Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 30 giugno 2010

Thinking about you

Questa volta torno ... con i miei magnifici timbri della Waltzingmouse stamp... ho realizzato questa splendida card per una delle mie più care amiche..... i colori questa volta sono il giallo e il verdeHo dimenticato di fotografare l'interno, magari stasera ve lo mostro!
Questi timbri sono davvero fantastici

Voglia d'estate?

Hai voglia d'estate?? Io si.. anche se poi... soffro parecchio il caldo!
Sto per divagare un pò ... da quello che solitamente mi vedete fare su questo blog... ma come ho detto più volte... mi piace creare qualsiasi tipo di cosa!
Ora vi mostro due fantastiche borse di paglia, con le quali andare al mare, o perchè no ... fare un giro per città! La prima è realizzata grazie a delle bellissime farfalle fatte all'uncinetto da mia suocera!E poi opportunamente cucite da me!!!
La seconda invece "più chiccosa"... a pois bianchi su sofndo nero....

martedì 29 giugno 2010

Timbroscrapmania challenge#7

Ho appena deciso di partecipare al timbroscrapmani chalenge 7 con questa card inviata a Valeriana, come swap. Sto per tasferirmi alla casa al mare.. e di certo non riuscirò a traslocare anche con tutte le mie "attrezzature scrappose", ma solo con quelle necessarie per terminare alcuni lavori...
il tema era l'estate... mi sembra che i colori siano particolarmente ispirati al caldo e all'estate. Finalmente sono riuscita ad usare anche i miei nuovissimi timbri!!

Matrimonio.it Swap #2 forumine creative

Eccoci giunte allo swap#2 delle forumine creative!!
Queste erano le regole:
10 timbrate stazon o embossate
5 fustellate
5 pezzi di nastro da 30 cm cadauno
5 bottoni, o brads
1 card tema compleanno.
Ora vi mostro le cose che io ho spedito a Valeriana:

Ecco lo swap ricevuto da Giulia: (guardate quanto è dolce questa card!!)

giovedì 24 giugno 2010

Timbroscrapmania challenge #6

Il tema del nuovo timbro scrapmaniachallenge... che oramai sta per scadere..... (DOMANI SERA ALLE 0.00 !!!) era NO CARD.....accontentate, dovevo proprio preparare una scatolina per un regalino... ed ecco qui il risultato!
Il risultato è adatto anche per delle bomboniere!!!


mercoledì 23 giugno 2010

Un quesito per voi!

Questo è il famoso timbro comprato da quixoticpaperie...... ma secondo voi... è da tagliare? O semplicemente con il tampone coloro solo la parte che mi interessa timbrare??? La seconda ipotesi mi sembra un pò poco pratica... se per caso devo centrare un foglio... no??? Scusate se la domanda vi appare sciocca....!
a....

Due nuove inquilini: Giulietta e Romeo

E ora divaghiamo un pò, vogliomostrarvi i due nuovi inquilini della mia mamma... Giulietta e Romeo, eccoli... anzi "eccole"... visto che sono .........................

...........................




........................




...........................

2 tartarugheeeeeeeeee di terra!

Grazie a mia cognata Elena, la mia mamma ha finalmete in giardino le 2 tanto attese tartarughe.... si perchè era una vita che mia mamma le voleva!!!
Mio marito gliha preparato il loro posticcinoin giardino, appena passo da mamma, vi posto la "loro casa".
.... riguardo ai nomi,. in casa c'è statoun pò da decidere.....sembrava che le volesse chiamare "Ippolito e Guendalina"... secondo me, moooolto meglio così!

Sempre novità!

Non sono sparita!!! Ma ho talmente tanti progetti in testa che ogni tanto... dimentico di postarvi qualcosa.. ma presto sapere accontentate! Per ora vi aggiorno sui miei continui acquisti.... questa volta dall'Inghilterra....

... in 4 giorni mi è arrivato il mio pacchettino, e finalmente anche la base in plexiglass bella grnade per poter postare finalemtne la timbrata fatta con il timbro della "giostra" arrivato la settimana scorsa da quixoticpaperie, di cui vi avevo chesto un parere. ecco qui:

mercoledì 16 giugno 2010

Adigraf ancora una volta

Insomma ci sto provando ancora con l'adigraf... e mi sembra che i risultati comincino prorpio a farsi vedere.. ho rifatto un timbro che già avevo provato a fare, e ne h aggiunti altri... !


Qualcosina da ripulire ancora c'è... ma il risultato mi sembra più che buono!

E finalmente mio marito mi ha tagliato le basi di legno!!

Pacco Quixoticpaperie

Ho fatto un altro piccolo ordine con Silvia sul sito della Quixotic.... ecco le "poche cose" che ho ordinato:
parecchi charms....e un timbro fantasmagorico
L'unica cosa che non capisco... è perkè i 3 soggetti nn sono ritagliati ma in un unico timbro... voi che dite si possono tagliare???

Chiara Consiglia.... un pò di pubblicità!

Se create cose per i matrimoni... qualsiasi cosa ehhh.... c'è un sito e una apposita pagina su facebook.... in cui Chiara... fa un pò di pubblicità...
ecco la mia sulle penne per guestbook!
http://www.freegirl.it/penne-per-guestbook-firmate-il-giardino-delle-creazioni
Che dire... grazie Chiaraaa!!!

martedì 15 giugno 2010

Pacco Waltzingmousestamps

Questa mattinata era partita....con un bel prelievo del sangue... e la cosa proprio non mi è piaciuta.... visto che puntualmente svengo!!! Ma è stata subito risollevata per due motivi... il primo è che non sono svenuta... e il secondo...mooolto più importante per una creativa....è che mi è arrivato un bellissimo pacchetto da Waltzingmousestamps.com...eccoli qui i miei nuovi timbri:
E ieri sera Silvia mi ha consegnato gli acquisti fatti su quixotic... ma non sono ancora riuscita a fare le foto... a stasera con gli aggiornamenti!!

giovedì 10 giugno 2010

Blogcandy Create4fun

Guardate che bel premio!!
Io partecipo...!!!

ecco il link ....


vediamo se vi fate tentare anche voi!

martedì 8 giugno 2010

Timbroscrapmania challenge # 5

Eccoci giunti al Timbroscrapmania#5...qui:



Il tema questa volta era lanciato da Lina ed era "Rosa Fashion", il premio in palio è davvero bello.. vi consiglio di tentare la fortuna!


Bene ecco il mio risultato:

Ho usato un bellissimo timbro della Magnolia, 2 fiori sempre della magnolia, punch scallop ek success, bazzil rosa, e ritagli in feltro...ovviamente tutto "Rosa fashion"!E per le ali la fantastica "colla glitterata"

Il risultato mi piace molto!

Un pochino di shopping

Non mi ero ancora resa conto di non aver postato gli ultimi acquisti... eccoli:
cartoncini bazzil in varie tinte del rosa e del giallo, qualche cartoncino a fantasia, un scallop punch di eksuccess, un punch a farfalla di Martha Stewartse due magnifici timbri magnolia, e fiorellini sempre della Magnolia, tutto comprato dalla mitica Ba di timbroscrapmania!!!

Nei prossimi giorni... arriva qualche altro bel pacchettino....!!!

lunedì 7 giugno 2010

Una domenica diversa dalle altre

E' stata veramente una domenica diversa dalle altre!!! Sono stata con mio marito, appassionato della mitica "Vespa"...al raduno nazionale, organizzato dal club di cui lui fa parte... "vaspa club Romagna". Nelle foto io non ci cono.. ma ho fatto da passero... e mi sono divertita un sacco!!!
Nella prima foto potete vedere Piazza del Popolo che si riempie....Non sono mancate le particolarità...eccone qualcuna:
Un pò "estroversa"... gardate il bauletto:Un'ape car "infiltrata"...guardate come è bardata:Non poteva certo mancare vespa con sidecar... signora e cagnolino annessoDo nuovo la piazza che si riempie sempre più......
Ed ecco mio marito... fiero di essere un vespista!




Una signora ci ha detto che suo marito ha una vespa come la nostra.. e perciò avrebbe tanto voluto comprare la nostra..... Mio marito ha prontamente risposto... "La Vespa non si vende!!!"

E qui potete vedere il video:

http://www.youtube.com/watch?v=9iM2vStXhsc&feature=player_embedded

venerdì 4 giugno 2010

CONCORSO ARTARE: UN PENSIERO PER LE MAESTRE

Ecco una nuova sfida di artare... qui: http://www.artareideepercreare.blogspot.com/.
L'idea che propongono è quella di creare un oggetto..un pensiero per le maestre.
A me è venuto in mente di preparare un alavagnetta, sulla quale le maestre, a casa o a scuola possano segnare le cose da ricordare.... ecco il mio progetto realizzato con l'utilizzo della mitica bigshot, di alcuni punch di Martha stuart, di lettere pretagliate e distressate, poi embossate, glitter... e tanto tanto altro....buona visione:

martedì 1 giugno 2010

Di nuovo: adigraf

Eh si.. sto insistendo con l'adigraf.. questa volta il risultato è migliore ... e comincio ad essere veramente soddisfatta... con un pò di pazienza... sto cominciando a capire un pò più di cose!!!
E così:Domani pulisco ben bene l'esterno, per non far vedere quelle righette che si vedono fuori dal contorno del timbro.. e visto che le previsioni per domani non mettono niente di buono.. vorrà dire che mio marito dovrà tagliare le basi!