Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 17 agosto 2009

Shopping creativo




Ragazze proprio in questi giorni mi sono data un pò allo shopping creativo... prima in un negozio di Ravenna, e poi finalmente mi sono arrivate òle cose che ho comperato dal sito di Hobbydicarta. in genere in 24 ore arriva il pacco.. ma aimè questa volta erano chiusi per ferie e così ha "tardato" una settimana. Finalmente potrò cominciare a tagliare qualsiasi forma...anche se sto pensando di comperare seriamente la bigshot..la vogliooo!!


2 commenti:

  1. Ciao Sara, complimenti per le tue creazioni. Ho letto che sei di Ravenna: beh, io abito a Cervia.Potrei chiederti in quale negozio d Ravenna hai fatto acquisti per le tue creazioni, dato che qui in zona ce ne è solo uno?
    Potresti rispondere alla mia mail che è maya980@hotmail.it ? Grazie mille. a presto

    RispondiElimina
  2. Maya.. leggo solo ora il tuo post... ma ci siamo già senite sul forum di matrimonio.it! Ciao.
    ps: se hai bisogno sono qui!

    RispondiElimina