Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 23 dicembre 2009

Buone Feste!


Eccoci giunti quasi a Natale .... E il mio blog ... raggiunto ha quasi le 2000 visite ....!!! Tantissime!

Non mi rimane Altro che farvi tanti auguri per queste feste natalizie ... Sperando Che il nuovo anno porti tanta ma proprio tanta fortuna UNO tutte voi!
Questa sera devo terminare ancora qualche pacchettino .. compresi anche quelli del mio maritino .... si perchè oltre ad Essere Natale è anche il Suo compleanno ... E IL 26 E ... Il suo onomastico! Insomma un'infinità di occasioni per fargli tanti regalucci!

1 commento:

  1. ti auguro un dolce natale e un 2010 pieno di sole, viaggi, sogni e progetti da realizzare...
    ciaoooo rosa

    RispondiElimina