Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it

giovedì 18 marzo 2010

Happy Easter

Ed ecco a voi.... rullo di tamburi........
le " Easter Bag"! Le avevo preannunciate nei giorni scorsi, ma le ho terminate solo ieri sera... e stamattina al lavoro mi sono dimenticata di portarmi dietro la fotocamera digitale.....!!!
Particolarmente primaverili, e pasquali grazie alle carte di Hobby di carta utilizzate! ovviamente è possibile realizzarle con qualsiasi fantasia,... e in qualsiasi misura!!! ideali a contenere ovetti di cioccolato, uova di ceramica come quelle nelle foto, bomboniere, regali per qualunque occasione!
Vi presento la prima scatolina pasquale:...
...qualche particolare per creare suspance:
La seconda bag pasquale:e FINALMENTE INSIEME:

4 commenti:

  1. ma sono bellissime! sempre più brava

    RispondiElimina
  2. ....e non sono nemmeno fatte con la bigshot!!!

    RispondiElimina
  3. molto carine sara
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Barbara...che bello averti nel blog!!! Io prendo sempre spunto dalle tue creazioni!!!! Più tardi completo il cestino per il challenge!!!!

    RispondiElimina