Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 17 agosto 2010

Ste creazioni - blogcandy 50.000 visite

Stamattina scorrazzando per i blog che seguo assiduamente ho scovato questo bellissimo blog candy di Ste (stecreazioni.blogspot.com)...... non posso che partecipare! i premi in palio sono a scelta tra tre diversi...uno più bello dell'altro!!
Accorrete!!

Vi ricordo inoltre che non sono sparita... ma molto più operativa del solito! Non ho ancora avuto modo di postare le foto delle nuove creazioni... ma ne ho parecchie!
Bacetti a tutte!

1 commento:

  1. Il tuo blog mi piace molto! complimenti!Passa dal mio mi farebbe piacere ELE

    RispondiElimina