Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 8 settembre 2010

Penne e portapenne in rosso e bianco

Buongiorno amiche blogghine... un paio di giorni fa.. è venuta a trovarmi al lavoro una mia amica del forum matrimonio.it, Silvia, sposina del 18 settembre 2010, e mi ha chiesto di assemblarle 3 penne in bianco e rosso e il relativo portapenne!
Ho detto "assemblare" perchè in realtà è stato piuttosto facile questa volta visto che mi ha fornito addirittura i fiori per coronare la penna... sono le mitiche rose di Michela.. ma quanto è brava?? a me non vengono così !!!... così ho assemblato il tutto, ricoperto la penna , attaccato il fiore e composto i fiocchetti che si trovano proprio sotto il fiore e come abbellimento del vasetto!!!


Ecco qualche foto:

5 commenti:

  1. Quando le ho viste ho pensato: "Ma perchè le ragazze dicono che lemie rose non hanno eguali, guarda qua Sara come le fa bene!"......e poi ho letto che erano le mie
    :-D !!!!Vabbè il risultato è bellissimo come lo è anche la collaborazione tra creative!!

    RispondiElimina
  2. Michi.. ma non le avevi visteeeeeeeeeeee?' Sul form lo avevamo scirtt .. si vede che non c'eri in quei giorni!

    RispondiElimina
  3. complimentoniiiii molto belle le tue creazioni!!!!! se vuoi passa a visitare il mio blog anche se è attivo da un paio di giorni e ci sono solo un paio di post...ma è solo l'inizio ;)
    ancora complimenti!!!!!

    RispondiElimina