Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it

lunedì 27 dicembre 2010

Torta capolavoro... mai postata!!


.... E' passato Natale... ed io non scrivo sul mio caro mico blogghino già da molto tempo!!



Riparto con un ò di creazioni .... create qualche mese fa... per la nascita di Emma.... se vi ricordate mamma e papà non volevano sapere il sesso.... perciò a seguito del fiocco nascita postato circa un mese e mezzo fa.... torno con le creazioni gialle.......



... ma bando alle ciance.....



ecco il mio capolavoro....forse sarò di parte ma questa torta di pannolini è in assoluto la più bella che ho creato..probabilmente perchè molto eleborata... con un'apina sulla cima della torta e una pioggia di fiori bianchi e gialli!




In più tanti vestitini... una tutina, il cappelino, maglietta per guarnire il tutto.... guardate qua:


4 commenti:

  1. Ciao Sara
    hai ragione è proprio un capolavoro... splendida, e ricchissima! =)
    un abbraccio, e tanti auguri per il nuovo anno... visto che Natale è già passato! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Bella! e quanto lavoro!! complimenti, e auguri!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara è davvero molto graziosa questa "torta" bravissima e tanti tanti auguri di un felice e ricco 2011, baci a presto !

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! grazie Sara, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina