Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

giovedì 15 settembre 2011

Craft robo... sei mia!

Ragazze sono emozionatissima! Mio marito per il nostro secondo anniversario.. che sarà lunedì prossimo, me l'ha regalata! Forse preso dallo sfinimento.. con il mio " la voglio, la voglio , la voglio" l'altro giorno mi ha detto "Amore se la vuoi, ordinala... te la regalo per l'anniversario" . Secondo me comprenderà anche il regalo di compleanno che sarà tra due settimane.... ma eccola in tutto il suo splendore...ancora calda calda di corriere:
Non vedo l'ora di provarla... ma dovrò aspettare la fine dei lavoretti per il battesimo.. altrimenti non avrò più la forza di farli!


6 commenti:

  1. wowwwwwwww non sò cos'è ma promette bene!!! auguri per il battesimo e per anniversario e compleanno!

    RispondiElimina
  2. saraaaaaaaaaaaaaaa!!! e questa cos'è?? mi mancaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti chiedo delucidazioni!! baciotti!

    ps: bravo bravo il maritino!!!

    RispondiElimina
  3. almeno non sono l'unica a sapere cosa sia :)
    aspettiamo notizie sull'oggetto misterioso...
    La FEDE =^.^=

    RispondiElimina
  4. ragazze la craft robo p un plotterino da taglio... in pratica è una bigshot...computerizzata... ma taglia solo carta cartoncino... non feltro purtroppo... si possono anche realizzare stampe da stirare sulle magliette, borse etc... insomma è molto versatile... conto di utilizzarla molto sprattutto per le scatoline... funzione con un programma di grafica.. e molte sagome si possono comprare su diversi siti... a prezzi vantaggiosi!

    RispondiElimina