Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 2 ottobre 2011

Centrotavola

... vi mostro qualche altra cosuccia preparata per il Battesimo! E' la volta dei centritavola..... delle candele sulle quali ho riportato lo stesso timbro Magnolia che già avevo messo nell'invito. E' una tecnica facile facile di trasferimento immagini che potete trovare sul sito della Whiff of joy! In pratica si timbra con stazon su carta velina, si colora il timbro come per una normale card, io ho usato i pennarelli acquerellabili, una volta asciutto o inserito un pò di glitter, a questo punto si appoggia l'immagine sulla candela, la si ricopre con carta forno, e con l'aiuto dell'embosser si fissa la timbrata alla candela! Ho poi preparato i vasi.. rigorosamente Ikea, con sabbietta colorata!DOmani vi mostrerò le bomboniere! Buona serata!

1 commento:

  1. Ciao Cara
    mamma mia era un bel pò che non passavo di qua... questi centrotavola sono bellissimi e di una dolcezza infinita... e complimenti anche per le card ricordo del post precedente: bellissime!!!
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina