Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 31 gennaio 2012

Cupcake

E' davvero tanto tempo che non scirvo sul mio blogghino.... ed eccomi qui.. questa volta parliamo di cupcake... di quelli veri! Li ho voluti sperimentare con una ricetta di cake design, ricoperti con frosting al burro... inutile dire che erano SPAZIALI... ma davvero tanto tanto dolci... e sicuramente non dietetici.... .... presto sperimenterò anche altri frosting.... ho già i mente qualcosina.... !


3 commenti:

  1. Ciao Sara, apprezzo tantissimo le cose che fai ed è per questo motivo che ti ho premiata come "versatile blogger" mi vergogno a farlo visto che ho creato il mio blog da meno di un mese ma ti faccio i complimenti e ti ringrazio perchè sei fonte d'ispirazione!
    Buon lavoro Lucia e se vuoi passare dalle mie parti questo è l'indirizzo http://ilblogsconosciutodilucia.blogspot.com/

    RispondiElimina