Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

giovedì 15 marzo 2012

Dolci portafoto!

Lo scorso weekend ho incontrato uno splendido gruppo di amiche... era da tanto tempo che aspettavamo il "nostro weekend"..... siamo geograficamente lontane... ma con il cuore molto vicine. Ho pensato di preparare dei portafoto ..... così che ognuna di noi .... potese avere un ricordo delle nostre giornate!


Ho pensato di realizzare dei cupcake in fimo, con spilletta portafoto.....

4 commenti:

  1. che belli!! saranno state sicuramente contentissime del regalo!

    RispondiElimina
  2. Sei fantastica!!! Che blog stupendo, e che fantasia che hai!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!!!ma le mollettine dove le hai trovate??!!

    RispondiElimina