Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 19 marzo 2013

e adesso..... festa del Papà

eccomi qua a mostrvi il regalo che ho preparato per mio marito... visto che mi afigli aha 2 mesi e ancora non è in grado di preparare un regalino intermaente con le sue mani

COn questo album partecipo al http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/03/challenge-67-fathers-day.html

6 commenti:

  1. Ciao! É davvero adorabile, bravissima!! Scommetto che tuo marito lo ha apprezzato molto :)
    Passa dal mio blog se ti va! Ciao! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Federica dello swap compleanni!!!
    Bravissima, davvero tutto stupendo!!!! MI sono unita al tuo blog, se ti va passa a trovarmi!!!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  3. Wow!! che meraviglia!!! davvero un bellissimo lavoro. Ogni tua creazione è per davvero unica ed originale. complimenti vivissimi!!!
    un bacione.
    da Roberta*

    Ti lascio il link del mio blog, pasa a trovarmi!
    IL GIARDINO SEGRETO
    Facebook


    RispondiElimina