Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

giovedì 11 marzo 2010

L'oggetto del desiderio!

Eccolo qui! E' lui:Si proprio così.... è arrivato proprio oggi, con un pacco straveloce.... è stato spedito ieri da Roma grazie a Barbara di Timbroscrapmania...ed oggi alle 9 era da me!!! L'ultimo oggeto del desiderio è mio!! Qualcuna si chiederà a cosa serve... bene serve a "piegare meglio la carta, aiuta a fare bigliettini e soprattutto le scatoline!!! Sono orgogliosissima del mio nuovo acquisto!
Ho preso anche altre 2 serie di nestablies....presto vi farò vedere le nuove creazioni!!!
Presto sul blog anche i nuovi ventagli... la temperatura non aiuta.... ma è pur sempre ora dipensare ai vostri ospiti!!

4 commenti:

  1. ...ci ho pensato tanto prima di acquistarlo ma credo che mi tornerà mooolto utile!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anche io ho acquistato questo attrezzino molto interessante ma non so come si usa....devo avere dei template di riferimento per creare delle scatoline?
    Grazie mille....ah le tue creazioni sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela e benvenuta nel mio blog! Per usare "l'attrezzo" puoi cercare con google il sito della scorpal nel quale troverai vari uttorial, oppure abizzarrirti a creare da sola, ovvio prima devi farti uno schemino con carta e penna per realizzare la busta o la scatolina..ma è utilissimo!!! Trovi qualche video anche su youtube!

    RispondiElimina