Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it

martedì 26 ottobre 2010

Ricordate il blogcandy di Chiara???

Vi ricordate il blogcandy della mia cara amica Chiara??
Bisognava indovina il prezzo del guestbook che aveva realizzato....
Ho vinto.. e questo è il succulento premio.....

Chiara... che dire?? Grazie mille!!Mi piace tantissimoe come ti ho detto l'altro giorno ho già rinnovato tutto!!!
Ti prometto che ci vedremo prestissimo.
A tutte le mie lettrici ricordo che il collegamento al blog di Chiara è nella barra laterale ai miei post... basta cliccare sull'immagine chiardiluna

Nessun commento:

Posta un commento