Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 24 ottobre 2010

Voglia di... Shopping

eh.. si... è un pò che non vi posto i miei acquisti.... ultimamente mi sono tenuta un pò a freno... ma soprattutto non vi ho mostrato nessuna foto! Circa un mesetto e mezzo fa avevo fatto un ordine su Sirstampalot.co.uk,con un preordine.. su due cose favolose....
....Eccole:


Dovevo.. o meglio volevo frenarmi.. fino alle fiere di Forlì e Bologna.. ma non ce l'ho fatta... che dire..... Pazienza!!!
Ma si poteva dir di no a questa fustella della Bigshottttttttttt nooooooooo! E nemmeno al timbro del mio fiore preferito.. l'ortensia!!!

Nessun commento:

Posta un commento