Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 28 marzo 2011

Pirateria.... di idee

... grazie ad alcune segnalazioni di amiche creative sono giunta a conoscenza che c'è chi abusa della mia creatività e non solo della mia.... mi associo a www.ilmondodicicciapasticcia.blogspot.com visto che su facebook cìè chi spaccia nostre foto per sue.... non vorrei essere troppo pensante nei confronti di questa "signora".... perciò ricordate che tutto ciò che la mia mente e la mia mano creano... potete ritrovarla.... sul profilo di facebook del giardino delle creazioni, o sul mio personale, sul sito matrimonio.it nella pagina dedicata alle creative, e su questo blog.... da NESSUN ALTRA PARTE!!! Perciò per chi fosse interessata... contattatemi solo ed esclusivamente in questi posti...! Chiunque volesse pubblicare le mie foto... mi invii una mail.. e io sarò felice di dare il mio benestare... (come già successo ocn Chiara Consiglia). Le regole del copyright sono qui: www.gratispro.it/dda_fot.html

3 commenti:

  1. Questo comportamento è assurdo... e non è il primo caso di uso e abuso della creatività altrui!

    C'è una sorpresa per te nel mio blog, ti aspetto:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Passa dalle mie parti che c'è qualcosa per te! :-)

    RispondiElimina
  3. guarda il lato positivo: come diceva Roberto Gervaso nel Grillo Parlante : " Copiare é un atto d'omaggio. Chi copia ammira". :)

    RispondiElimina