Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 2 marzo 2011

Una nuova bimba in arrivo

Si nelle prossime settimne dovrebbe arrivare una nuova bimba, figlia di una collega di mia mamma... posso tranquillamente postare la torta in anteprima, tanto la futura mammina ignora l'esistenza del mio blog....

ed ecco qua una fantastica torta rosa e lilla, con bouquet di fiori realizzati con 2 tutine e un bavaglino. Nel piano inferiore.....un altro bvaglino e un coniglietto di pelusche

1 commento:

  1. Ciao sara!! piacere di conoscerti! ti ho vista da Mari e quindi..mi sembrava giusto contattarti:) a presto
    gabriella

    RispondiElimina