Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 18 novembre 2009

biglietto nascita bimbo

Ho finalmente preparato la prima bozza di un biglietto nascita bimbo.... per ora non è definitivo.. apsetto che mi arrivi un nuovo pacco nel quale c'è la maschera per tagliare i cerchi e poter rifinire meglio i tagli del collo e delle gambine...
intanto ecco il primo risultato: (Devo ringrazioare "Moretta", che ha realizzato qualcosa di simile per una bimba e un bimbo.... pubblicando le sue immagini su www.matrimonio.it)
Fronte:
Retro:
spero che si riesca a notare sulla parte in cartoncino bianco la goffratura che ho eseguito con il kit che ho preso in fiera a Bologna... ho provato a fare foto,..ma viene sfocata... per ora dovete accontentarvi!!! Buona visione!

1 commento: