Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 11 novembre 2009

Sondaggio boutonniere

E se vostro marito all'altare si fosse presentato con uno di questi "fiori all'okkiello/ boutonierre"????

Per il periodo natalizio questo potrebbe essere originale:La penna di pavone.. mi sembra un pò eccessiva....

La foglia...forse per un matrimonio autunnale sarebbe davvero originale


Questi che ho allegato ...sonoabbastanza normali eh... ma se andate sul sito "si lo voglio" potete trovarne ceerti stranissimi... (http://www.matrimonioperfettoblog.com/2009/11/il-suo-stile-boutonniere-molto.html)

ecco i più strani:

ed ora voglio i vostri COMMENTI!!!!!!


3 commenti:

  1. mi piacciono il primo e l'ultimo...di piu' il primo pero'... :) se si presenta con una pigna va bene... mi preoccuperei solo se si presentasse con una piuma, visto che già mi ha vietato piume tra i capelli... ehhehe

    RispondiElimina
  2. preferisco quello autunnale con la foglia rossa

    RispondiElimina
  3. Grazie ad Ann@ccì e Laura per aver risposto al sondaggio... e speriamo che qualcun altra risponda....!!
    laura ti immagini Stefano con le penne di pavone?? Ah sarebbe stato favoloso!!hi hihiiii

    RispondiElimina