Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 15 novembre 2009

Mondo creativo 2

Ragazze, ieri sono statta alla fiera Mondo reativo, come vi avevo annunciato...!!! Un delirio avrei comprato di tutto... giuro.. e non che mi sia risparmiata molto ..... anzi a dire il vero ho speso un bel pò di soldini... c'erano stand strepitosi... come si poteva non comprare????
ecco il bottino.....:Pennarelli per timbri acquerellabili, carte vari eper nascita..8ma a dire il cero all'interno ci sono carte che potrebbero andare bene anche per altri eventi.... colori 3d, maschere per shapecutter, un attrezzo per tagliare la carta con un motivo ondulato, più attrezzi per goffrature, e relative maschere...bottoncini vari, polveri e tamponi per embossing...avrei voluto prendere anche alcuni timbri......non so come ma ho resistito!!! Così come ho resistito alla Grande bigshot... mi sentivo già abbastanza in colpa!!!

Nessun commento:

Posta un commento