Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 9 febbraio 2010

Chiuso per Ferie: Paris


Ciao ragazze, volevo avvisarvi che domani sarà l'ultimo giorno che risponderò alle vostre mail... giovedì finalmente partiamo per Parigi. Mi ritroverete fra voi da Lunedì 15.
Vado finalmente a trovare la mia testimone di nozze e suo marito.. dico finalmente perchè è davvero tanto tempo che io e Ste diciamo di andarli a trovare... fatto sta che loro sono stati per un anno circa in Olanda.. e non siamo riusciti ad andare....questa volta invece ci siamo decisi!
Credo proprio che ne approfitterò per un pò di arte, e un pò di shopping.... creativo e non e tanto tanto divertimento! A presto.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento