Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 5 febbraio 2010

Una penna...per ogni ricordo!

Ho finalmente realizzato qualche variante di penne per guestbook.. e mi è venuta in mente un'altra idea...ma perchè non attaccargli un ciuffetto di confetti?? Potrebbe essere una bellissima idea anche come bomboniera.... mi sono proprio sbizzarita e il risultatoi piace tantissimo...tra le penne che vi presenterò non so proprio quale scegliere.... a voi quale piace di più???
Ma poi... non è mica solo un idea per matrimoni... ma può essere anche regalato per qualsiasi altra occasione. Sto realizzando anche un simpaticissimo vasino portapenna... in modo tale che possiamte avere il set completo!
Penna anemone:

Una rosa rosa:
Una rosa sfumata d'arancio e rosa:



Eccole insieme:

Un vaso fiorito:



2 commenti: