Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 16 febbraio 2010

Provocraft, cuttlebug e bigshot!

Ieri sera sono finalmente riuscita a provare le maschere provocraft ideate per la cuttlebug.. ma usate con la bigshot. Molte bloggine, mi avevano detto che funzionavano.. io però se vi devo dire tutta la verità..avevo il timore che non funzionassero.
E invece funzionano! Ecco le prove con la carta:




Testarda come sono...non mi sono certo fermata... e ho voluto vedere se riuscivano atagliare anche la gomma crepla.. in modo tale da creare tanti altri bei timbri fai da te!
Guardate i risultati:



Adesso però tocca al maritino tagliarmi le basi di legno per applicare le sagomine ritagliate con la bigshot!

Nessun commento:

Posta un commento