Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 11 aprile 2010

Idee con fiori di organza, bomboniere e tanto altro

In questo weekend, sono riuscita a realizzare dei fiori di organza ovviamente lilla, ma realizzabili in qualsiasi colore e fantasia. Abbelliti con perline swaroski.L'idea mi è stat fornita da Maya (Silvia) del forum di matrimonio.it, che ha mostrato una foto di alcuni fiori di organza.. e così mi sono detta...ma perkè non provare a farli, certamente si possono migliorare, ma il risultato mi sembra molto più che soddisfacente.
Possiao utilizzarli per bottoniere, coursage, bomboniere, fermatende, abbellimenti , legatovaglioli, e mooolto moolto altro.
Ho realizzato grazie all'ausilio della mia amatissama bigshot, una scatolina a cuore, abbellita appunto grazie al fiore di organza. Ho utilizzato carta perlata lilla Ametyst.Ecco invece qui 3 versioni di legatovagliolo:
Ora una nuova bomboniera: fiore in organza e sacchetto in organza
Ora una nuova bomboniera, realizzata sempre grazie all'utilizzo della bigshot e carta perlata Kunzite

2 commenti: