Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

domenica 11 aprile 2010

Le bomboniere del mio matrimonio

Mi sono accorta... rimettendo ordine nel mio blog... di non aver pubblicato nemmeno una foto delle mie bomboniere di nozze... mi riferisco a quelle che ho dato agli invitati alpranzo..le altre le avete già viste! Avendone una alcuna confezionata, vi posto la foto.
La confeziona l'ho realizzata io, grazie all'utilizzo di cartoncino ondulato bianco, fiori di abbellimento, racchette portaconfetti, e carta velina.Il bouquet presente nelle foto, è stato realizzato con i fiori lilla, con i quali avevo abbellito il cesto porta fiocchi, mentre il cesto dei coni.... è ancora un elemento decorativo del mio soggiorno...
Come potete vedere dalle foto, nel bouquet, ho inserito anche i fiori e le racchette portaconfetti della confezione delle bomboniere

Nessun commento:

Posta un commento