Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 19 aprile 2010

Piccoli ospiti crescono!

Oggi ho voglia di divagare un pò!
In questi giorni i miei suoceri sono andati a trovare i parenti nella loro terra di origine... le Marche! e così mio marito si è preso l'impegno di andare ad innaffiare le piantine che mio suocero coltiva con tanto amore nel suo campo!Vista la tanta pioggia...di questi giorni, in realtà mio marito ha innaffiato solo le piantine che stanno crescendo nella serra! Ecco le prove:
Era già qualche settimana che avevamo notato un nido..proprio dietro al capanno... e c'era un uccellino.. (forse un merlo??), che stava covando con tanto amore le sue uova!
Sabato sorpresa delle sorprese.... erano nati i nostri piccoli ospiti... credo che siano almeno 7 o 8!
Eccoli qui!

Un vero spettacolo! Evviva la vita!

2 commenti:

  1. La natura è bellissima,e chi la sa gustare ha un dono meraviglioso!!!buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza quel nido pieno di vita! Grazie di essere passata dal mio blog, anche tu fai cose molto belle! Ed anch'io dovrò fare "qualcosa" per un'amica che aspetta un cucciolo/a,e le te idee mi saranno mooolto utili! Pat

    RispondiElimina