Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 25 ottobre 2010

Guestbook, penna e clip segnatavolo.. ancora in blu!

Ancora una volta... una sposina in blu e avorio!!
Questa volta si tratta di Carlotta! Ha lasciato spazio alla mia fantasia... ed ecco qua quello che ho creato!

Mi sono divertita soprattuto a creare le clip segnatavolo! E qui c'è anche lo zampino di mio suocero che mi ha tagliato tutte le basi rotaonde in legno!!! E poi io ho realizzatoil fiore con organza blu... brucuando i bordi e incollando con colla a caldo!

Il guestbook sempre con carta moonrock... proprio come quello che avevopostato qualche settimana fa... ma questa volta rilegato semplicemente con due nastrini blu, e abballito con un fiore in organza realizzato come le rose alla base della clip! allo stesso modo, con la stessa tecnica la penna!

Il vasetto portapenna e la ghiaina..... sonoun omaggio per gli sposi!

6 commenti:

  1. Ciao cara
    bello e molto molto elegante questo set! Davvero raffinato l'accostamento bianco e blu! =) La le clip le hai create tu? Voglio dire se hai modellato tu il cuore.... complimenti davvero! =)
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadfia, grazie per i complimenti... le clip a cuore però le ho prese fatte... se non le avessi torvate... le avrei realizzate...ma il prezzo era buono e ne ho approfittato!

    RispondiElimina
  3. Mi sono sfuggite queste bellissime elegantissime raffinatissime rose?????? imperdonabile... ma sei sempre più brava... non venir tra le scrappers... prima o poi ci "superi";)

    RispondiElimina
  4. ciao ma non si potrebbero avere gli stessi segnatavolo ma rosa?
    scrivimi a rugiada2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. ciao ma si possono fare rossi?

    RispondiElimina