Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 13 novembre 2009

Mondo creativo


Oggi avrà inizio in fiera a Bologna "Mondo creativo", che durerà dino a domenica sera! ovviamente per tutte le creative è d'obbligo andare... e ovviamente io ci andrò... domani pomeriggio. non vedo l'ora! Shopping creativo arrivooooooo!


Nel frattempo mi hanno commissionato 5 scatole dipinte... perciò domani dovrò assolutamente comprare alcuni materiali che ho in mente per la decorazione!


2 commenti:

  1. l'altro giorno siamo capitati davanti ad un negozio d'arte, con un sacco di cose per lo scrap e non solo. Non avevano la big shot. Ma quando vieni su ti ci porto in pellegrinaggio.
    Devo ancora controllare gli altri due negozi, la rivista pare introvabile...ma non mi do per vinta ancora.

    RispondiElimina
  2. ....Grazie laurina.. domani vado alla fiera... poi ho visto su uno dei 2 negozi che t avevo detto..un bel pò di cosine carine...vediamo cosa trovo domani e casomai poi se non trovo tutto... vediamo un pò a Parigi se sta roba si trova... e stai certa che questa vlta veniamo!!!... a gennaio a Parigi ci deve essere una fiera creativa... mi pare attorno a metà mese.... uffff... chissà Ste che turni farà...!

    RispondiElimina