Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 24 febbraio 2010

..Un nuovo pif!

Eccomi tornata con un nuovo pif.... visto che ho raggiunto le 5000 visite.. mi sembra il minimo! Grazieeee a tutte!
Comunque... brevemente questa è la storia:
qualche mese fa ho lanciato il mio primo pif... al quale hanno partecipato 3 ragazze.. a proposito una deve ancora fornirmi l'indirizzo....!una di queste era Bax di baxcreazioni.blogspot.com, che a ha rilanciatoil pif... seguendo scrupolosamente le regole della pifmania... ed io..... ho avuto la tentazione di ri-partecipare...... e quindi eccoci qua ancora per giocare insieme!!!!
Ecco le regole...
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) in cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF.
3) il regalino andrà solo a chi avrà pubblicato un analogo messaggio sul loro blog.
BUON DIVERTIMENTOOOO!!

2 commenti:

  1. Eccomi qui! E' la prima volta che sento parlare di pif e sicuramente non sono una blogghina molto esperta, ma non riesco a resistere all'idea di ricevere qualcosa delle tue fantastiche creazioni hand made! e ora vado a postare il pif sul mio blog... chissà magari è un'occasione per farmi conoscere un po'...
    baci
    Chiara
    http://www.chiardiluna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Chiaretta! Mi raccomando mandami per mail tuo indirizzo...altrimenti dove ti mando il regalino??? Puoianche rilanciare il pif... + avanti come preferisci tu!

    RispondiElimina