Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 21 aprile 2010

Blog-roll....ho vinto!!!!!!

Ce l'ho fatta...ho vinto un premio.... va bene lo so... è stata solo fortuna.. visto che la scelta era a random.....
Ho partecipato a questo blog-groll
http://scrappando.typepad.com/cartaericordi/2010/04/blog-roll-di-scrappando.html indetto da scrappando e ricordi..in pratica c'erano un elenco di blog "affiliati" a scrappando, che mettevano in palio dei bellissimi regali handmade e scrapposi.... chi voleva partecipare doveva lasciare un commento in ognuno di essi... e la sera del 19 aprile per ogni blog veniva estratto a random un vincitore!!!
Io ho vinto questo:
http://scrapchicche.blogspot.com/2010/04/blog-roll-di-scrappando.html
Mi spiace solamente non poter postare la foto... ma non si riescono a salvare... così avrete modo..se siete curiose di andare a vedere cosa creano le mani fatate di Licia e Simona...!
Appena arriverà il pacco... posterò le immagini!!!

Grazie di cuore a Licia e Simona!!! E anhe a Ste di http://stecreazioni.blogspot.com/2010/04/blog-roll-di-scrappando.html che mi ha avvertita!

2 commenti:

  1. Sono felice per te... ho partecipato anch'io ma.. niente! Pazienza... sono fortunata in amore...;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina!!! Vedrai la prossima volta vincerai tu!!! io ...non avevo mai vinto! tant'è che non avevo nemmeno controllato il risultato...è stata una delle blogghine parteciapanti con i suoi regali...ad avvisarmi!

    RispondiElimina