Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 5 aprile 2010

Un incontro speciale!

E' sempre bellissimo incontrare le ragazze del forum.... con cui parlo praticamente ogni giorno.....ovviamente nei tempi morti al lavoro e a casa. Alcune di loro sono ormai diventate vere amiche virutali con le quali scambiarsi pensieri , consigli e tantissimo altro.
Successivamente ai due ordini effettuati su sizzix.co.eu con Chiara, Maya (Silvia) e Bax(Barbara), e quello solo con Chiara s Hobby di carta...venerdì sera ho re-incontrato Chiara!
Guardate il suo blog:
http://chiardiluna.blogspot.com/
Ci eravamo già viste.. ma tipo per 1 minuto e mezzo per lo scambio di latro materiale ... io però dovevo tornare al lavoro e lei stava per riprovare il suo fantastico abito da sposa.. perciò tempi davvero strettissimi!
con noi c'erano anche il suo FM e sua cugina!
Speriamo di rivederci presto!


1 commento:

  1. Bellissima serata.....
    che dovremo ripetere al più presto...
    ma tu non lo sai che per tornare a casa ci siamo persi...ahahahha...l'imbocco dell'e45 era chiuso per lavori allora siamo andati dritto e siamo finiti a bagnacavallo...che avventura tornare a casa...ci abbiamo messo un'ora e mezza........... :-)

    RispondiElimina