Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 4 maggio 2010

Concorso Artare - Festa della Mamma

Ho deciso di partecipare al concorso indetto da Artare per la festa della mamma!

Un paio di giorni fa ho inviato le foto per email.. e stamattina, girovagando per il loro blog...ho trovato la mia card pubblicata!

La trovate qui:


A questo punto comunque pubblico anche sul mio blog le stesse foto....

Incrociate le dita per me!!!!

6 commenti:

  1. bellissima cartolina! in bocca al lupo per il concorso!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti questo biglietto mi piace un sacco, ora mi raccomando aspetto la tua card al challenge di Timbroscrapmania, sono sicura che sarà carinissima proprio come questa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze! Grazie del sostegno!!
    Lina: sto preparando anche quella per il challenge 3 di timbroscrapmania! Mi pioace troppo partecipare a questi "giochi"... anche perkè così nel frattempo miglioro con la pratica!!!

    RispondiElimina
  4. è tua quella che preferisco!!!!
    brava!
    bellissima anche quella per timbroscrapmania... e la torta di pannolina è carinissima!
    che soddisfazione vero?
    anch'io ne ho fatta una azzurra... ed adesso ne farò una azzurra/rosa... i miei vicini aspettano 2 gemellini ma maschio e femmina! :)

    RispondiElimina
  5. Rita... davvero ti piace più delle altre??? Bè è una bella soddisfazione...sentirselo dire!!!Anche la tua è mooolto belllaaaaa!! Queste torte di pannolini stanno veramente prendendo piede.. spero più che altro che siano apprezzate....almeno sono utili .. ma anche belle da vedere!!

    RispondiElimina