Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 8 maggio 2010

Festa della mamma

Domani è la Festa della Mamma... perciò auguri a tutte le mamme.. anche a quelle in dolce attesa....!!!
Questa card l'ho preparata per la mia mamma, gliela consegnerò più tardi insieme ad una piantina di begonia... che spero riesca a mantenere in vita!
Torniamo alla card... ho usato timbri magnolia, pennarelli acquerellabili, carta da scrapbooking Hobby di carta, e i mitici distress. ovviamente non poteva mancare l'utilizzo della bigshot.. con la fustella texture della cuttlebug.
Ve la mostro:
Particolari:

4 commenti:

  1. Ciao
    questa card è superlativa!!!! Molto ma molto bella... originalissima!!!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Sadilla avere commenti positive da creative brave come te.. per me è importantissimo!!! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua card, è davvero molto bella e curata! e questo timbro è un amore.

    Ho letto che ti sarebbe piaciuto partecipare al nostro swap nastri e bottoni su scraptutorial....se ne hai ancora voglia, mandaci una mai qui blogtutorial2009@gmail.com c'è un'altra ragazza che vorrebbe partecipare e possiamo fare un mini swap noi 3. Fammi sapere :-)

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia! complimenti
    Silvia

    RispondiElimina