Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

venerdì 21 maggio 2010

Once upon a time - Timbroscrapmania challenge#4

Eccomi qui finalmente con la card che partecipaerà al timbroscrapmania challenge #4.
Il tema era "Once upon a time", "C'era una volta"" in italiano.... non avevo un timbrino specifico per le favole..ma questo che mi è stato inviato con uno swap di scambio timbrate... mi sembrava proprio adatto. Guardate qua:

6 commenti:

  1. bellissima! e sa proprio di "c'era una volta". domanda da non del settore...perchè non ha la bocca?

    RispondiElimina
  2. Sara....ma è fantastica questa card....in bocca al lupo per il conocorso....mi sento parte di questa card anche io!

    RispondiElimina
  3. Bella combinazione di colori e bello il bordo smerlato!!! Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. Laura: questo timbro "non hanno la bocca"...è proprio fatto così!
    Manuela: grazie... tu sei parte di questa card!!!
    Gio: grazie mille...!

    RispondiElimina
  5. cara sara che bellina la tua card per il 4 challenge di trimbroscrapmania, gazie di aver partecipato
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. Brava la tua card è molto carina!!! Graize per aver partecipato al 4° challenge di Timbroscrapmania. A presto Lina

    RispondiElimina