Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 31 maggio 2010

Timbri fai da te con adigraf

Dopo parecchio tempo che volevo provare d usare l'adigraf, e dopo aver lasciato passare alcune settimane dall'acquisto..all'utilizzo... posso finalmente mostrarvi i miei primi esperimenti!
Anzi a dire il vero i "secondi esperimenti" visto che i primi.. è meglio non pubblicarli!!! C'è ancora qualche imperfezione nella timbrata.. ma credo che sia dovuto al fatto che ancora mio marito non mi ha tagliato le basi.. e perciò quando efettuo la timbrata... spingendo con le dita... si formano tutte le imperfezioni....ma bando alle ciance... ecco gli esperimenti:devo ancora capire come tagliare bene i piccoli particolari.. che almomento ho omesso.. ma che sono intenzionata a provare a fare!

1 commento: