Eh si.. sto insistendo con l'adigraf.. questa volta il risultato è migliore ... e comincio ad essere veramente soddisfatta... con un pò di pazienza... sto cominciando a capire un pò più di cose!!!
E così:Domani pulisco ben bene l'esterno, per non far vedere quelle righette che si vedono fuori dal contorno del timbro.. e visto che le previsioni per domani non mettono niente di buono.. vorrà dire che mio marito dovrà tagliare le basi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Migliori a vista d'occhio!! Il mio preferito... i fiori al centro...
RispondiEliminamamma mia che carini questi timbri...sei sempre più brava!!!
RispondiEliminaComplimenti
Qualche esperienzina con l'Adigraf l'ho fatta anche io: posso azzardare un consiglio???
RispondiEliminaUna volta disegnato il soggetto, evita di lasciargli intorno troppo materiale: eviti di sprecarlo ed eviti di perdere tempo intagliando!
;)
Scarabocchio... grazie del consiglio..in effetti ci avevo pensato..proverò!!!
RispondiEliminaCristina e irene... grazie...è sempre bello sentire che i propri lavori vengano apprezzati. Questi timbri hanno dimensione maggiore rispetto a quelli dell'altro giorno.. è anche per questo che sono più "puliti"
Che belli! soprattutto il tris di fiorellini e la conchiglia.. ma dove si compra l'Adigraf? costa tanto?
RispondiEliminaCiao... l'adigraf ho scoperto che si compra in tutte le cartolerie... l'ho cercato tanto su internet... senza esito positivo.. un foglio A4.. viene sui 5 euro... più devi calcolare il costo delle sgorbie(vari attrezzi per l'incisione)circa una 15/20 euro...
RispondiElimina