Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 1 giugno 2010

Di nuovo: adigraf

Eh si.. sto insistendo con l'adigraf.. questa volta il risultato è migliore ... e comincio ad essere veramente soddisfatta... con un pò di pazienza... sto cominciando a capire un pò più di cose!!!
E così:Domani pulisco ben bene l'esterno, per non far vedere quelle righette che si vedono fuori dal contorno del timbro.. e visto che le previsioni per domani non mettono niente di buono.. vorrà dire che mio marito dovrà tagliare le basi!

6 commenti:

  1. Migliori a vista d'occhio!! Il mio preferito... i fiori al centro...

    RispondiElimina
  2. mamma mia che carini questi timbri...sei sempre più brava!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Qualche esperienzina con l'Adigraf l'ho fatta anche io: posso azzardare un consiglio???
    Una volta disegnato il soggetto, evita di lasciargli intorno troppo materiale: eviti di sprecarlo ed eviti di perdere tempo intagliando!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Scarabocchio... grazie del consiglio..in effetti ci avevo pensato..proverò!!!
    Cristina e irene... grazie...è sempre bello sentire che i propri lavori vengano apprezzati. Questi timbri hanno dimensione maggiore rispetto a quelli dell'altro giorno.. è anche per questo che sono più "puliti"

    RispondiElimina
  5. Che belli! soprattutto il tris di fiorellini e la conchiglia.. ma dove si compra l'Adigraf? costa tanto?

    RispondiElimina
  6. Ciao... l'adigraf ho scoperto che si compra in tutte le cartolerie... l'ho cercato tanto su internet... senza esito positivo.. un foglio A4.. viene sui 5 euro... più devi calcolare il costo delle sgorbie(vari attrezzi per l'incisione)circa una 15/20 euro...

    RispondiElimina