Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

lunedì 7 giugno 2010

Una domenica diversa dalle altre

E' stata veramente una domenica diversa dalle altre!!! Sono stata con mio marito, appassionato della mitica "Vespa"...al raduno nazionale, organizzato dal club di cui lui fa parte... "vaspa club Romagna". Nelle foto io non ci cono.. ma ho fatto da passero... e mi sono divertita un sacco!!!
Nella prima foto potete vedere Piazza del Popolo che si riempie....Non sono mancate le particolarità...eccone qualcuna:
Un pò "estroversa"... gardate il bauletto:Un'ape car "infiltrata"...guardate come è bardata:Non poteva certo mancare vespa con sidecar... signora e cagnolino annessoDo nuovo la piazza che si riempie sempre più......
Ed ecco mio marito... fiero di essere un vespista!




Una signora ci ha detto che suo marito ha una vespa come la nostra.. e perciò avrebbe tanto voluto comprare la nostra..... Mio marito ha prontamente risposto... "La Vespa non si vende!!!"

E qui potete vedere il video:

http://www.youtube.com/watch?v=9iM2vStXhsc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento