Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 8 giugno 2010

Timbroscrapmania challenge # 5

Eccoci giunti al Timbroscrapmania#5...qui:



Il tema questa volta era lanciato da Lina ed era "Rosa Fashion", il premio in palio è davvero bello.. vi consiglio di tentare la fortuna!


Bene ecco il mio risultato:

Ho usato un bellissimo timbro della Magnolia, 2 fiori sempre della magnolia, punch scallop ek success, bazzil rosa, e ritagli in feltro...ovviamente tutto "Rosa fashion"!E per le ali la fantastica "colla glitterata"

Il risultato mi piace molto!

4 commenti:

  1. Ciao Sara!!! A quanto vedo ti sei proprio divertita a fare questa deliziosissima card!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  2. cara sara la tua card é dolcissima
    grazie di aver partecipato al % challenge di TimbroScrapMania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. this card is soooooooo cute. Love the main image.

    RispondiElimina