Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

martedì 29 giugno 2010

Timbroscrapmania challenge#7

Ho appena deciso di partecipare al timbroscrapmani chalenge 7 con questa card inviata a Valeriana, come swap. Sto per tasferirmi alla casa al mare.. e di certo non riuscirò a traslocare anche con tutte le mie "attrezzature scrappose", ma solo con quelle necessarie per terminare alcuni lavori...
il tema era l'estate... mi sembra che i colori siano particolarmente ispirati al caldo e all'estate. Finalmente sono riuscita ad usare anche i miei nuovissimi timbri!!

6 commenti:

  1. oh!!!!
    ma sono i timbri Waltzing mouse???
    F-A-V-O-L-O-S-I!

    Hugs, Shake

    RispondiElimina
  2. infatti stavo per dire...molto estiva, bella! mi ricorda un profumo, Sunflowers di Elizabeth Arden che avevo da adolescente...http://i20.ebayimg.com/05/i/001/40/2c/fc5a_35.JPG

    RispondiElimina
  3. @lby: si sono proprio quei timbri!

    RispondiElimina
  4. Sara, complimenti per la card..Mette davvero tanta allegria...Dove ti trasferisci x l'estate????non ci vediam più????

    RispondiElimina
  5. maya.. ma certo che ci vediamo! Mi traferisco a pochi km da Ravenna...il mese di luglio avremo a disposizione la casa al mare dei genitori di Ste a lido Adriano.. ma ovimaente di giorno sarò al lavoro, e il mese di agosto saremo al mare da mia mamma a Marina di Ravenna.... ci sono sempre tesorina!!

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua ard super estiva!!!
    allora buon trasferimento al mare
    grazie di aver partecipato a TimbroScrapMania
    xoxo BA

    RispondiElimina