Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 23 giugno 2010

Due nuove inquilini: Giulietta e Romeo

E ora divaghiamo un pò, vogliomostrarvi i due nuovi inquilini della mia mamma... Giulietta e Romeo, eccoli... anzi "eccole"... visto che sono .........................

...........................




........................




...........................

2 tartarugheeeeeeeeee di terra!

Grazie a mia cognata Elena, la mia mamma ha finalmete in giardino le 2 tanto attese tartarughe.... si perchè era una vita che mia mamma le voleva!!!
Mio marito gliha preparato il loro posticcinoin giardino, appena passo da mamma, vi posto la "loro casa".
.... riguardo ai nomi,. in casa c'è statoun pò da decidere.....sembrava che le volesse chiamare "Ippolito e Guendalina"... secondo me, moooolto meglio così!

2 commenti: