Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 23 giugno 2010

Sempre novità!

Non sono sparita!!! Ma ho talmente tanti progetti in testa che ogni tanto... dimentico di postarvi qualcosa.. ma presto sapere accontentate! Per ora vi aggiorno sui miei continui acquisti.... questa volta dall'Inghilterra....

... in 4 giorni mi è arrivato il mio pacchettino, e finalmente anche la base in plexiglass bella grnade per poter postare finalemtne la timbrata fatta con il timbro della "giostra" arrivato la settimana scorsa da quixoticpaperie, di cui vi avevo chesto un parere. ecco qui:

Nessun commento:

Posta un commento