Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 30 giugno 2010

Voglia d'estate?

Hai voglia d'estate?? Io si.. anche se poi... soffro parecchio il caldo!
Sto per divagare un pò ... da quello che solitamente mi vedete fare su questo blog... ma come ho detto più volte... mi piace creare qualsiasi tipo di cosa!
Ora vi mostro due fantastiche borse di paglia, con le quali andare al mare, o perchè no ... fare un giro per città! La prima è realizzata grazie a delle bellissime farfalle fatte all'uncinetto da mia suocera!E poi opportunamente cucite da me!!!
La seconda invece "più chiccosa"... a pois bianchi su sofndo nero....

3 commenti:

  1. bella quella a pois!!!! (anche l'altra!!!!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono molto belle queste borse belle idee per rimodernare magari qualche borsa un po passata di moda hai sempre delle belle idee molto originali caio a presto buone vacanze.
    Ps:spero tu raggiunga il tuo obbiettivo delle 20.000 visite io sono solo all'inizio e numeri come i tuoi me li sogno.
    PPs.ho aperto un nuovo blog se vuoi darci un'occhiata e dirmi che ne pensi ti sarei grata l'url è http://creativaio.blogspot.com baci.

    RispondiElimina