Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 16 giugno 2010

Pacco Quixoticpaperie

Ho fatto un altro piccolo ordine con Silvia sul sito della Quixotic.... ecco le "poche cose" che ho ordinato:
parecchi charms....e un timbro fantasmagorico
L'unica cosa che non capisco... è perkè i 3 soggetti nn sono ritagliati ma in un unico timbro... voi che dite si possono tagliare???

4 commenti:

  1. Perchè non ci posti una timbrata.. così capiamo com'è il disegno.... e anche perchè sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  2. Cristina più tardi cerco di postare una timbrata... tra l'altro non ho nemmeno un blocco di plexiglass così grande.. ma in quanche modo mi arrangio!!

    RispondiElimina
  3. Sara, i kit della greeting farm sono tutti grandi (anche più grandi della tua giostra): il tutto sta nell'inchiostrare solo il soggetto che ti interessa...Io li ho provati e non ho usato un plexiglass...

    RispondiElimina
  4. Sara, grazie a questo post sono riuscita a trovare il sito che faceva al caso mio! GRAZIE!!! speriamo che arrivi il pacchetto!!
    una buona giornata!
    Ciao!

    RispondiElimina