Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 5 maggio 2010

Gemelle!

Sono tornata con una nuova torta di pannolini... questa è la prima torta in rosa! Si perchè mi è stata commissionata dalla mamma e dalle sue amiche una torta per 2 gemelline!
Sarò di parte...perchè le femminucce mi piacciono tanto... ma secondo me è la meglio riuscita fin'ora!
Gli abbellimenti sono rose realizzate con le mie manine con raso rosa e nastro organza a pois. La scritta "gemelle" è stata realizzata grazie alla mitica bigshot.
Ecco il topper cake:
Ed infine i bavaglini, utilizzati come abbellimenti :

3 commenti:

  1. Forse si è la più bella... la carta "ondulina" la rende ordinata, mi piace molto. Sai che devo farne una anch'io a brevissimo.... tu continua così... io mi ispiro sull'azzurro!

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima! i bavaglini ci stanno benissimo!

    RispondiElimina