Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 15 maggio 2010

Creare in fiera - Rimini 2010

Oggi pomeriggio, accompagnata da mio marit... che ovviamente controllava i miei acquisti.... ( ma neanche troppo, per fortuna!), sono stata a creare in fiera 2010 a Rimini.<
Partecipavo inoltre al concorso indetto da Stamping, Impronte di autore, ecco le card esposte:

Ed ecco la mia card:Ed ecco il mio shopping creativo:(Non mi lamento....)

4 commenti:

  1. che cosine meravigliose... che voglia di shopping!!!!
    ciaooooooo

    ps. complimenti per la vittoria... un altro timbro che arriva!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ...avrei voluto comrare mooolto altro... ma come si.. fa ..ongi tanto a qualcosa bisogna rinunciare!!

    RispondiElimina
  3. Sei la solita spendacciona ;) ahahahahah
    Martedì al 99% sono a Ravenna...ci sentiamo...a presto.

    RispondiElimina
  4. Maya(Silvia)....hai proprio ragione!!AHh

    RispondiElimina