Benvenuti!

Benvenuti nel mio blog! da sempre sono amante di tutto ciò che è handmade... la mia parola d'ordine è: creatività! Tutto ciò che è creativo è arte.
Per info, consigli e acquisti...contattatemi via mail:
giardino.creazioni@libero.it
Daisypath Anniversary tickers

sabato 22 maggio 2010

"Swap Privato"

Negli scorsi giorni sono stata contattata da Chiara di " http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/per un baratto che a me piace chiamare proprio così...."Swap privato".... si perchè la mia nuova amica, crea parecchie cose... vi consiglio un giretto nel suo blog, ma non possiede ancora la bigshot.
Lo scambio era il seguente ...io le avrei mandato dei cartoncini fustellati che le servivano per arricchire delle bomboniere e un regalo...e lei mi avrebbe inviato in cambio dei gessetti profumati!
Oggi ho ricevuto la sua busta e sono rimasta a bocca aperta... sono stupendiiiiii!! E quasi quasi mi viene voglia di imparare a usare il gesso.. ma mio marito potrebbe cacciarmi di casa... perciò per ora rinuncio!
C'era anche un gessetto "Hello kitty"... bè Chiara non potevi inviarne uno più azzeccato! le mie amiche più care..sanno benissimo che quando si parla di hello kitty e di gatti in particolare io perdo letteralmente la testa!!!
Appena Chiara riceverà la mia busta posterò il mio swap per lei!
per ora accontentatevi di questi!

4 commenti:

  1. sono bellissimi...hi hi hi...certo li ho fatti io!!!!
    ;))

    RispondiElimina
  2. Ma davvero sono profumati?? Che meraviglia...

    RispondiElimina
  3. si Sara! Marta è la mia gemellina ed anche la mia fornitrice di gessetti!!! Io le compro gli stampi e lei "impasta" i gessetti!!! ;-))

    RispondiElimina
  4. certo che sono profumati e quelli alla vaniglia se non sbaglio e comunque Sara ti consiglio, quando il profumo svamprà, di ravvivarlo spruzzando con un vaporizzatore una miscela 1:1 di acqua ed essenza profumata che preferisci!

    RispondiElimina